Cieli sereni e colonnina sotto zero: ecco il meteo della notte del 31

0
Buon 2020

Cieli sereni su tutta la provincia di Brescia, ma la colonnina scenderà sotto zero anche in città. E in molte zone della provincia il freddo potrebbe essere ancora più pungente, con il rischio di nebbia e strade ghiacciate. Sono queste le previsioni meteorologiche per la leonessa nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il primo gennaio del 2020.

Per domani, secondo i principali siti del settore, si prevedono cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature che scenderanno gradualmente fino a notte. Il picco di freddo dovrebbe verificarsi passata la mezzanotte, fino allle 7 di mattina. Anche il primo giorno del nuovo anno sarà caratterizzato da cieli sereni (con massime a 6 gradi) e freddo. Qualche grado in più (tre o quattro) si registrerà soltanto nelle località del basso Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome