Conto alla rovescia: Fabio Toffa ancora campione, ma senza vincite

0
Fabio Toffa nell'ultima puntata del quiz Conto alla rovescia

Continua la corsa del bresciano Fabio Toffa al quiz televisivo Conto alla rovescia, condotto da Gerrry Scotti. Dopo aver vinto oltre 63mila euro al suo debutto, infatti, il 46enne bresciano – vive a Flero, lavora in banca ed è grande appassionato di rugby – si è confermato sempre campione, ma non è più riuscito a tornare a casa con una vincita in denaro.

Anche ieri sera, infatti, Toffa ha dovuto passare la mano nel gioco dei vasi comunicanti, per colpa di una domanda sugli Stati che non fanno parte del Consiglio d’Europa. “Mai sottovalutare i piccoli – ha scritto il bresciano su Facebook – Che poi sapevo pure che il principato di Monaco già dai tempi di Grace Kelly era sensibile ai problemi dei poveri e delle minoranze… W il principato di Monaco e W la Bielorussia”. La risposta giusta era proprio Bielorussia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome