Desenzano, strage di patenti durante i controlli: un camionista nei guai

1
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione - diritti Ufficio stampa Regione
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione, foto d'archivio da Ufficio stampa Regione

Strage di patenti a Desenzano del Garda durante i controlli effettuati dalla polizia locale nel weekend appena trascorso.

Da venerdì 27 a ieri, domenica 29 dicembre, sono stati 400 i veicoli fermati dagli agenti che hanno voluto contrastare gli automobilisti al volante sotto l’effetto di alcol e droga.

In totale sono state ritirate ben 17 patenti. Nei guai un camionista di origine bosniaca che aveva alterato il cronotachigrafo del suo mezzo pesante: per lui, oltre al ritiro della licenza di guida, è scattata una multa di 2 mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome