Esine, frontale lungo la Statale 42: tre persone coinvolte

0

Brutto incidente stradale nella serata di domenica 29 dicembre a Esine: tre le persone coinvolte, con ferite serie.

Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 21. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la SS42: inizialmente le vittime sono rimaste intrappolate nei propri veicoli. Sul posto, in codice rosso, sono arrivate tre ambulanze, l’automedica, due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per qualche ora.

Dalle lamiere delle macchine i pompieri hanno estratto una ragazza di 17 anni, trasferita in codice rosso al Civile con un grave trauma all’addome; una ragazza di 19 anni, trasferita all’ospedale di Esine in codice giallo per i traumi alle gambe e un uomo di 48anni trasferito sempre a Esine, in codice giallo, per traumi alle braccia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome