Meteo a Brescia: martedì 31 banchi di nebbia protagonisti al mattino

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 31 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata con locali foschie o banchi di nebbia al mattino in rapido diradamento, ampie schiarite al pomeriggio; tempo asciutto anche in serata anche se con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra -1°C e +6°C. QUI LE PREVISIONI PER LA NOTTE DI CAPODANNO A BRESCIA E PROVINCIA

Lombardia

Locali foschie o banchi di nebbia nella mattinata specie sulle pianure, ampi spazi di sereno altrove; tempo stabile al pomeriggio con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. In serata la nuvolosità tenderà ad aumentare, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Locali foschie o banchi di nebbia possibili sulla Pianura Padana. Nuvolosità alta in transito tra la sera e la notte ma senza fenomeni. Sulle regioni del Centro tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Tra la sera e la notte nuvolosità alta in transito ma sempre con tempo asciutto Tempo in prevalenza stabile al mattino al Sud con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Da segnalare solo locali piogge sui settori sud-orientali della Sicilia. Tempo asciutto anche nel pomeriggio e poi tra la sera e la notte con nubi sparse e schiarite. Temperature minime in calo e massime in aumento.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome