Meteo a Brescia: martedì 31 banchi di nebbia protagonisti al mattino

0

Le per la giornata di martedì 31 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata con locali foschie o banchi di nebbia al mattino in rapido diradamento, ampie schiarite al pomeriggio; tempo asciutto anche in serata anche se con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra -1°C e +6°C. QUI LE PREVISIONI PER LA NOTTE DI CAPODANNO A BRESCIA E PROVINCIA

Lombardia

Locali foschie o banchi di nebbia nella mattinata specie sulle pianure, ampi spazi di sereno altrove; tempo stabile al pomeriggio con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. In serata la nuvolosità tenderà ad aumentare, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Locali foschie o banchi di nebbia possibili sulla Pianura Padana. Nuvolosità alta in transito tra la sera e la notte ma senza fenomeni. Sulle regioni del Centro tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Tra la sera e la notte nuvolosità alta in transito ma sempre con tempo asciutto Tempo in prevalenza stabile al mattino al Sud con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Da segnalare solo locali piogge sui settori sud-orientali della Sicilia. Tempo asciutto anche nel pomeriggio e poi tra la sera e la notte con nubi sparse e schiarite. Temperature minime in calo e massime in aumento.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome