Ponte di Legno, ecco come festeggiare l’arrivo del 2020

0

Martedì 31 dicembre

FESTA DI CAPODANNO IN PIAZZA XXVII SETTEMBRE  Animazione, fiaccolata e musica dalle ore 17.00 fino alle 02.00

Mercoledì 1 gennaio

17.30 – PONTE DI LEGNO WINTER MUSIC FESTIVAL “QUEEN LEGEND” Cover band in Piazza XXVII Settembre.

 

Venerdì 3 gennaio

17.00 – LA FIABA DI FATA SMEMORINA Laboratorio per famiglie adatto a tutte le età per la costruzione  di una fiaba personalizzata del Natale di Ponte di Legno. In Sala Unione dei Comuni. Iscrizione obbligatoria presso Pro Loco € 5.

21.00 – CERVI, ROSE CAMUNE E ASTRONAUTI. Tra suggestione e archeologia. Simboli e misteri tra le incisioni rupestri della Valle Camonica (sito UNESCO dal 1979). Con Luca Giarelli (Società Storica e Antropologica di Valle Camonica) in Sala Unione dei Comuni. Organizza Commissione Biblioteca e Pro Loco.

 

Sabato 4 gennaio

16.30 – CACCIA AL TESORO DELLA BEFANA. Animazione nel centro storico, ritrovo in piazza XXVII Settembre.

20.00 – SCI NOTTURNO. Sulla pista Valbione fino alle ore 22.50. Alla partenza della seggiovia musica e vin brulé con i Gruppi Alpini di Ponte di Legno, Precasaglio e Pezzo.

 

Dal 21 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 mostra: ANDY WARHOL FOR CHRISTMAS. Profano come sacro. Icone su carta del genio della Pop Art presso la sala mostre dell’Unione dei Comuni in via Salimmo, tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30.

SCI NOTTURNO a Ponte di Legno – Pista Valbione. Mercoledì dalle ore 20.30 alle 22.50 con musica e vin brulè con i Gruppi Alpini Pontedilegno, Pezzo e Precasaglio – Sabato dalle 20.00 alle 22.50.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome