Calciomercato, il Brescia pronto a cedere Donnarumma?

0
Seconda tripletta per Donnarumma - foto da pagina Facebook Brescia Calcio
Seconda tripletta per Donnarumma - foto da pagina Facebook Brescia Calcio

In attesa che il presidente Massimo Cellino prenda qualche rinforzo per accrescere concretamente le speranze di salvezza del Brescia, in casa rondinelle – almeno stando ai media – si parla soprattutto di cessioni. E tra i partenti potrebbero anche esserci nomi eccellenti, come quello del bomber Alfredo Donnarumma.

In questo avvio di campionato, va detto, l’attaccante non ha reso secondo attese: quattro reti in sedici presenze. Tante come Mario Balotelli, che però di partite ne ha giocate solo dodici (e comunque con un rendimento complessivo poco soddisfacente). A volere Donnarumma sono comunque diverse società di serie B, come Benevento e Cremonese, di cui la scorsa stagione è stato anche capocannoniere. Ma difficilmente l’attaccante, che sente di poter dimostrare ancora qualcosa, potrà accettare la retrocessione.

Oltre a Donnarumma, tra i possibili partenti indicati dai rumors ci sarebbero anche il difensore Felipe Curcio e il centrocampista Luca Tremolada, che fino ad oggi non hanno trovato spazio in squadra.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome