Iseo, Franciacorta e Bergamo in lutto: è morto lo chef Vittorio Fusari

0
chef vittorio fusari
E' scomparso lo chef vittorio fusari

Si è spento ieri sera Vittorio Fusari, chef originario di Iseo da tempo nome noto nel settore della ristorazione e della cucina contemporanea.

Fusari si era sentito male già una ventina di giorni fa e per questo era stato ricoverato all’ospedale di Chiari.

Proprio mentre stava per lasciare l’ospedale era stato colpito da un nuovo malore che in poco tempo ha fatto peggiorare drasticamente le sue condizioni cliniche, sino al tragico epilogo.

Chef del noto ristorante di Bergamo Balzer e allievo anche del grande Maestro Gualtiero Marchesi, Fusari aveva 66 anni da poco compiuti. Fondatore nel 1981 dell’osteria Il Volto di Iseo era poi passato al ristorante Le Maschere e alla Dispensa Pani & Vini di Torbiato di Adro; poi l’esperienza milanese al Pont de Ferr e infine il Balzer.

Fusari lascia la moglie Anna Patrizia Ucci, fiduciaria Slow Food per l’olio dell’area sebino-franciacortina, e il figlio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome