Lumezzane piange Roberto Bertoli, travolto da un’auto il 18 dicembre

0
Roberto Bertoli non ce l'ha fatta, foto da necrologio

Tutta Lumezzane è in per la morte di Roberto Bertoli, il 69enne che prima di Natale era stato travolto da un’auto nella frazione di Sant’Apollonio.

L’incidente risale allo scorso 18 dicembre, intorno alle 17.30: Bertoli stava rincasando quando, all’altezza della fermata del bus, è stato investito da una Renault, cadendo rovinosamente sull’asfalto e battendo la testa. Immediato l’arrivo dei soccorritori, che hanno portato la vittima all’ospedale Civile di Brescia. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: dopo 11 giorni, domenica, il cuore di Danì (come molti lo chiamavano) ha cessato di battere, lasciando nello sgomento i familiari e i molti che gli volevano bene.

Ora si attende il nulla osta per il funerale, triste appuntamento a cui tanti non vorranno mancare per dare l’ultimo saluto  a Roberto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome