Meteo Brescia, il 3 gennaio 2020 il cielo si copre di nuvole

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 3 gennaio 2020 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia al mattino sia poi nelle ore pomeridiane; cieli irregolarmente nuvolosi anche in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +7°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nella giornata con nuvolosità irregolare su gran parte del territorio sia al mattino sia al pomeriggio; nubi sparse anche in serata, maggiori schiarite sui settori alpini.

Italia

Addensamenti sparsi anche compatti e localmente bassi al Nord ma con condizioni di tempo generalmente asciutto. Possibili piogge e pioviggini solo sulla Liguria a partire dal pomeriggio e qualche fiocco sulle Alpi alto atesine in nottata fino a 1300-1400 metri.
Cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne al Centro Italia, con maggiori schiarite specie sul versante adriatico. Nuvolosità in aumento su tutti i settori in serata con possibili precipitazioni solo tra Toscana e Umbria, tempo stabile altrove.
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali al mattino e al pomeriggio, con solo qualche innocua nube sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Asciutto anche nelle ore serali ma con nuvolosità in aumento. Temperature in leggero aumento nei valori minimi, mentre le massime non subiranno variazioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome