Montichiari, dal parcheggio dell’ospedale rubata un’altra auto

0
Ospedale di Montichiari
Ospedale di Montichiari

Ladri e malviventi sembra non abbiano intenzione di distogliere l’attenzione dal parcheggio dell’ospedale di Montichiari, preso di mira ancora una volta per un vile gesto.

Questa volta a sparire dal parcheggio è stata una Lancia Y: è la terza automobile di cui si perdono le tracce nel piazzale che si trova davanti alla struttura sanitaria negli ultimi tre mesi.

L’auto rubata qualche giorno fa appartiene ad una donna che si era recata in ospedale per problemi di salute. Diversamente, quelle sparite negli scorsi mesi erano di due infermiere che prestano servizio in ospedale. In tutti e tre i casi si tratta di un gesto codardo, ancor più perchè perpetrato nel parcheggio di un edificio in cui si offrono cure mediche alle persone.

Mentre si attendono novità sulla possibilità di installare un sistema di videosorveglianza che renda più sicuro il parcheggio, il caso è stato segnalato alle forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome