🔴 Palazzolo: ubriaco esce dal funerale e prende a pugni una commerciante

0

Un nomade di 34 anni è stato denunciato dopo aver seminato il panico a Palazzolo sull’Oglio. La vicenda, che ha tratti davvero singolari, è riportata dall’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi, che dà conto di qualche ora di terrore e follia nel centro del paese.

Secondo quanto riporta il quotidiano di via Eritrea, infatti – lo scorso 30 dicembre – il 34enne si sarebbe presentato ubriaco al funerale di un parente e, una volta conclusa la cerimonia, avrebbe girovagato per la centralissima piazza Roma in stato di visibile alterazione, prendendo anche a calci le transenne. Una commerciante della zona lo avrebbe redarguito, ma l’uomo – per tutta risposta – l’avrebbe aggredita a calci e pugni, rompendole la mandibola.

L’uomo è stato quindi rintracciato dai carabinieri e denunciato a piede libero per lesioni gravi. Ma, prima di essere identificato, il 34enne avrebbe creato scompiglio anche altrove, minacciando con un coltello il titolare di un’altra attività.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome