🛍️ Fibra1: con la Fiera del bianco tutto scontato fino al 70%

1
Fibra 1, Fiera del bianco

Da Fibra 1 Brescia torna l’appuntamento più atteso dell’anno per chi è a caccia dell’affare senza compromessi sulla qualità: la Fiera del bianco.

Nello store di piazza Garibaldi, infatti, è partita la promozione straordinaria di inizio anno, che prevede sconti mai visti sui prodotti del negozio che da oltre 60 anni accompagna le scelte per la casa dei bresciani e degli abitanti delle province limitrofe.

Gli sconti fino al 70 per cento riguarderanno tutte le referenze di Fibra 1: tappeti, biancheria per culla e lettino dei bambini, materassi, reti, tessile-arredo per la cucina, il bagno e il letto. Prodotti con la garanzia di qualità dei principali brand internazionali, materiali di prima scelta e design in linea con le mode del momento.

Ma non solo. Per l’occasione, infatti, oltre agli sconti chi farà acquisti riceverà buoni omaggio da spendere nel negozio: 10 euro ogni 100 di spesa, 30 ogni 300 e 50 ogni 500 euro. I buoni, validi fino al 29 febbraio, sono riservati ai possessori di Privilege Card, ma la tessera potrà essere sottoscritta – gratuitamente e in pochi minuti – anche direttamente in negozio prima di procedere con gli acquisti.

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it   (articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome