🛍️ Fibra1: con la Fiera del bianco tutto scontato fino al 70%

1
Fibra 1, Fiera del bianco

Da Fibra 1 Brescia torna l’appuntamento più atteso dell’anno per chi è a caccia dell’affare senza compromessi sulla qualità: la Fiera del bianco.

Nello store di piazza Garibaldi, infatti, è partita la promozione straordinaria di inizio anno, che prevede sconti mai visti sui prodotti del negozio che da oltre 60 anni accompagna le scelte per la casa dei bresciani e degli abitanti delle province limitrofe.

Gli sconti fino al 70 per cento riguarderanno tutte le referenze di Fibra 1: tappeti, biancheria per culla e lettino dei bambini, materassi, reti, tessile-arredo per la cucina, il bagno e il letto. Prodotti con la garanzia di qualità dei principali brand internazionali, materiali di prima scelta e design in linea con le mode del momento.

Ma non solo. Per l’occasione, infatti, oltre agli sconti chi farà acquisti riceverà buoni omaggio da spendere nel negozio: 10 euro ogni 100 di spesa, 30 ogni 300 e 50 ogni 500 euro. I buoni, validi fino al 29 febbraio, sono riservati ai possessori di Privilege Card, ma la tessera potrà essere sottoscritta – gratuitamente e in pochi minuti – anche direttamente in negozio prima di procedere con gli acquisti.

BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it   (articolo publiredazionale)

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome