Meteo Brescia, il primo weekend del 2020 è all’insegna del bel tempo

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del bel tempo con sole prevalente sia nella giornata di sabato sia poi domenica; anche le ore serali saranno caratterizzate da cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Weekend caratterizzato dal tempo stabile con sole prevalente nella giornata di sabato su tutto il territorio; tempo asciutto anche domenica nonostante locali addensamenti a tratti bassi sui settori meridionali sia nelle ore diurne sia poi in serata.

Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni settentrionali nelle ore diurne, salvo qualche innocuo addensamento sulla Liguria e sui settori adriatici. Cieli generalmente sereni anche in serata e in nottata su tutte le zone.
Irregolarmente nuvoloso al mattino al Centro ma senza fenomeni associati, mentre dal pomeriggio gli addensamenti tenderanno progressivamente a diradarsi. Ampi spazi di sereno nelle ore serali sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.
Addensamenti sparsi anche compatti al Sud Italia al mattino e al pomeriggio, alternati solo a locali schiarite ma con tempo asciutto. Nubi sparse anche in serata su tutti i settori con possibili piogge e acquazzoni nella zona dello Stretto e tra Molise e Puglia.
Temperature in aumento al Centro Sud nei valori minimi, mentre le massime sono attese in rialzo sulle regioni centro settentrionali.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome