Il meteo di martedì 7 gennaio a Brescia e provincia

0

Le per la giornata di martedì 7 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi per tutto l’arco della giornata e tempo stabile, possibili riduzioni della visibilità per foschie o nebbie. Temperature comprese tra +1°C e +7°C

Lombardia

Anticiclone sull’Italia e condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la penisola. Attesa l’ ennesima giornata di bel tempo in tutta la Lombardia con cieli sereni o poco nuvolosi in montagna e foschie, nebbie o nubi basse in pianura Padana, precipitazioni assenti.

Nazionale

Giornata di alta stabilità atmosferica sulle regioni del nord Italia con cieli sereni in montagna e lungo le coste, nebbie o nubi basse sulle pianure durante il primo mattino e la serata o nottata. Schiarite più ampie al pomeriggio sul Piemonte e sul Friuli. Bel tempo e sole prevalente anche su tutte le regioni centrali italiane con ampie schiarite e rara presenza di nuvolosità, confinata per lo più lungo le coste adriatiche e tirreniche, locali piogge solo sull’isola d’Elba e Argentario. Condizioni all’ insegna del bel tempo e sole prevalente sulle regioni meridionali specie al mattino prima di un aumento della nuvolosità sulla Sardegna e piogge associate dal pomeriggio. Fenomeni più intensi tra la serata e la nottata e in arrivo anche sulla Sicilia occidentale. Temperature in aumento le massime, stabili i valori minimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome