Lotteria Italia, a Desenzano e Rezzato vincite da 20mila euro – ECCO I BIGLIETTI VINCENTI

1
Lotteria Italia, in provincia di Brescia due premi da 20.000 euro
Lotteria Italia, in provincia di Brescia due premi da 20.000 euro

E’ la città di Torino a festeggiare per la maxivincita della Lotteria Italia 2020. Il primo premio da 5 milioni di euro, infatti, è andato a un anonimo scommettitore del capoluogo piemontese, mentre il secondo – 2,5 milioni – è stato venduto a Gonars, paese di 4mila anime in provincia di Udine. Il terzo milionario è a Roma, il quarto a Lucca, mentre il premio da 500mila euro è andato a Erba.

Nel Bresciano sono arrivati solo i premi “di consolazione”. Ma il ristoro non è magro per due scommettitori, che si sono aggiudicati 20mila euro ciascuno. I due biglietti fortunati sono stati venduti a Desenzano del Garda e a Rezzato. Di seguito il numero di serie dei ticket vincenti.

LOTTERIA ITALIA, BIGLIETTI VINCENTI NEL BRESCIANO

Q 58891 DESENZANO DEL GARDA BS

O 451040 REZZATO BS

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] Lo scorso anno la più famosa delle lotterie italiane baciò proprio Rovato. Un fortunato scommettitore – rimasto anonimo – si aggiudicò infatti l’unico premio bresciano: ben 50mila euro.Nel 2020, invece, la capitale della Franciacorta è rimasta a secco. La lotteria Italia, quest’anno, ha premiato due bresciani, ma il conto complessivo rimane inferiore a quello del 2019. I biglietti fortunati – da 20mila euro ciascuno – sono stati venduti a Desenzano e Rezzato. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome