Lotteria Italia, a Desenzano e Rezzato vincite da 20mila euro – ECCO I BIGLIETTI VINCENTI

1

E’ la città di Torino a festeggiare per la maxivincita della Lotteria Italia 2020. Il primo premio da 5 milioni di euro, infatti, è andato a un anonimo scommettitore del capoluogo piemontese, mentre il secondo – 2,5 milioni – è stato venduto a Gonars, paese di 4mila anime in provincia di Udine. Il terzo milionario è a Roma, il quarto a Lucca, mentre il premio da 500mila euro è andato a Erba.

Nel Bresciano sono arrivati solo i premi “di consolazione”. Ma il ristoro non è magro per due scommettitori, che si sono aggiudicati 20mila euro ciascuno. I due biglietti fortunati sono stati venduti a Desenzano del Garda e a Rezzato. Di seguito il numero di serie dei ticket vincenti.

LOTTERIA ITALIA, BIGLIETTI VINCENTI NEL BRESCIANO

Q 58891 DESENZANO DEL GARDA BS

O 451040 REZZATO BS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome