Valcamonica, in fiamme un rifugio: ora è distrutto

0

Diverse squadre dei Vigili del fuoco, provenienti da Darfo Boario Terme, Breno, Vezza d’Oglio sono state impegnate ieri sera in un incendio divampato a Berzo Demo.

A prendere fuoco è stato un noto rifugio, che è stato completamente divorato dalle fiamme. Il rogo ha distrutto tutte le finiture in larice della struttura ricettiva, lasciando dietro di sè solo macerie.

I Vigili del fuoco sono stati impegnati sino al mattino nelle operazioni di spegnimento. Con loro sul posto del triste evento anche carabinieri e protezione civile.

Non sono ancora state accertate le cause, ma secondo una prima ipotesi pare che all’origine dell’incendio vi possa essere stato un corto circuito dell’impianto elettrico.

Ingenti i danni al rifugio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome