Calcinato, 28enne fugge dalla polizia e si schianta contro i pompieri

0

Un ragazzo albanese di 28 anni, residente a Bedizzole, è finito nei guai nei giorni scorsi per aver tentato di fuggire dalla polizia ed essersi schiantato contro l’autobotte dei pompieri.

La vicenda è avvenuta sabato 4 gennaio. Il 28enne era a bordo della sua Volkswagen Lupo – priva di revisione e assicurazione – a Calcinato, e non si è fermato all’alt degli agenti (che sapevano delle condizioni del veicolo). Da quel momento è quindi iniziata la fuga che si è protratta per qualche chilometro, fino a quando il conducente è andato a sbattere contro il mezzo dei vigili del fuoco (impegnati a spegnere un incendio), che era fermo a Ponte San Marco.

Qui si è fermata anche la fuga. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno inflitto al fuggitivo una multa di mille euro, gli hanno sequestrato il veicolo e lo hanno pure denunciato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome