Calciomercato, il Caravaggio ingaggia Balotelli (l’altro…)

0
Enock Barwuah Balotelli, fratello di Mario, foto d'archivio da pagina Facebook

“L’Usd Caravaggio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la seconda parte della stagione 2019/2020 con l’attaccante classe 1993 Enock Barwuah. La dirigenza biancorossa è lieta di dare il benvenuto ad Enock e gli augura il meglio per questa nuova avventura, sicuramente ricca di reciproche soddisfazioni. @enock17”.

Con queste parole la società calcistica bergamasca, che milita nel girone B della serie D, ha annunciato via Facebook di aver aquistato i diritti sportivi del calciatore, fratello di Mario Balotelli.

Enock Barwuah ha iniziato la stagione con la maglia del Castiglione (Eccellenza), totalizzando una rete in dodici presenze. In precedenza aveva giocato a Pavia, Ciliverghe, Foligno, Bogliasco e Vallecamonica. In carriera – secondo i dati riportati da Transfermarkt – Balotelli Jr ha totalizzato 87 presenze e 12 gol.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome