Leno, 24enne si ribalta con il furgone e finisce all’ospedale

0

Grosso spavento nel pomeriggio di ieri, martedì 7 gennaio, a Leno, dove un ragazzo di 24 anni è finito fuori strada mentre era alla guida di un furgone.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 13 in via San Martino del Carso, lungo il tratto di strada che collega Leno e Manerbio. Il 24enne era alla guida del furgone dell’Esselunga quando nell’affrontare una curva, che più volte ha giocato brutti scherzi agli automobilisti e agli autisti, è finito fuori strada ribaltandosi. Le cause sono state probabilmente la forte nebbia e l’asfalto ghiacciato.

Sul posto è arrivata un’ambulanza in codice rosso che, dopo i primi soccorsi, ha trasferito il giovane all’ospedale. Il 24enne ha riportato diverse contusioni ma non è in pericolo di vita. Dopo l’incidente sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome