Meteo a Brescia: giovedì 9 gennaio nebbia al mattino e nubi al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 9 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Banchi di nebbia nel corso della mattinata in generale diradamento nelle ore pomeridiane quando i cieli saranno irregolarmente nuvolosi. Tempo stabile anche in serata ma sempre con nebbie e nubi basse. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Nebbie e nubi basse al mattino su gran parte della regione, ampie schiarite sulle Alpi; al pomeriggio i cieli saranno irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio. Nebbie di nuovo nella serata sulle pianure, nubi sparse altrove.

Italia

Tempo stabile sulle regioni settentrionali grazie all’anticiclone che porta però nebbie e nubi basse anche compatte al mattino su coste e pianure. Addensamenti in parziale diradamento nel corso della giornata. Deboli piogge in serata sulla Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutte le regioni del Centro con tempo asciutto grazie all’alta pressione. Nuvolosità in aumento dalla serata sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni associati. Nuvolosità irregolare sulla Sardegna con locali piogge per gran parte della giornata. Tempo asciutto sulle restanti regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Temperature senza variazioni sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome