🔴 Sciopero e problemi tecnici, altra giornata nera per i pendolari di Trenord

0
Trenord, foto generica
Trenord, foto generica

E’ stata un’altra giornata nera quella di oggi per i pendolari che viaggiano con i di . Ritardi e cancellazioni, infatti, sono stati un motivo ricorrente in tutta la mattinata e la causa non è soltanto nello sciopero indetto dal sindacato Orsa per la giornata di oggi.

Trenord, come noto, aveva contestato duramente l’iniziativa. Ma i problemi sono arrivati anche da altrove. Un guasto al passaggio a livello, infatti, ha creato disagi e rallentamenti sulla linea Lecco-Bergamo-Brescia, con ritardi nelle corse dirette alla leonessa e la cancellazione del treno 4906 per Brescia. Soppressi anche due treni sulla Brescia-Parma: quello che partiva dalla città emiliana alle 8.13 e quello da Brescia delle 7.50.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome