Gli ex alunni del Calini piangono don Arturo Luterotti: domani i funerali

0

Si terranno domani mattina – alle 10.30, in Duomo – i funerali di don Arturo Luterotti, sacerdote originario della provincia di Vicenza, ma molto conosciuto e amato in terra bresciana.

Don Arturo, infatti, è stato a lungo insegnante al liceo scientifico Calini di Brescia. Classe 1934, era stato ordinato prete nel 1963 e da allora aveva ricoperto diversi incarichi nella nostra diocesi. Fino al 1971, infatti, era stato vicario a San Giacinto e poi si era spostato a Sant’Andrea di Concesio, svolgendo contemporaneamente le funzioni di cerimoniere vescovile.

La veglia si terrà stasera dalle 18.30 nellq chiesa di Sant’Antonino, a Mompiano. Dopo i finerali di domani la salma verrà portata nel cimitero dello stesso quartiere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome