Meteo Brescia, venerdì ancora nuvole e qualche schiarita

0

Brescia

Nuvolosità compatta nel corso della mattinata, ma senza fenomeni di rilievo; maggiori aperture al pomeriggio  mentre nelle ore serali le nubi torneranno ad essere compatte senza però dar luogo a fenomeni.  Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nebbie e nubi basse anche compatte su gran parte della regione, maggiori schiarite sui settori alpini. Sereno in serata sulle Alpi, molte nubi sui restanti settori.

Italia

Ancora condizioni meteo in gran parte stabili sulle regioni settentrionali grazie all’anticiclone che porta però nebbie e nubi basse anche compatte in pianura Padana e lungo le coste della Liguria dove non si escludono delle deboli piogge o pioviggini.
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio sulle regioni del Centro Italia eccetto in Toscana con nubi irregolari in transito ma senza precipitazioni associate.
Bel tempo anche al sud Italia eccetto in Sardegna con nuvolosità irregolare in transito e con locali piogge sul versante orientale dell’isola. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Temperature senza variazioni nei valori massimi, in calo le minime.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome