Valsabbia, paura per una 16enne investita sulle strisce pedonali

0

Tanta paura, nella serata di ieri, per una ragazza 16enne investita sulle strisce pedonali nel piccolo comune di Barghe. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 e – secondo quanto riporta il sito amico Vallesabbianews – la giovane stava per attraversare la strada quando è stata travolta dalla Fiat Panda guidata da un 50enne di Odolo.

Un impatto violento, nonostante la velocità moderata dell’auto, tanto che il parabrezza della vettura si è rotto e la giovane vittima ha fatto un volo di una decina di mettri prima di ricadere sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, ma per fortuna le condizioni della giovane si sono rivelate meno gravi del previsto e la 16enne è stata portata in ospedale (a Gavardo) in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome