⚽ Calciomercato, torna il derby Inter-Juve: per Tonali si parte da 50 milioni

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Il derby d’Italia continua a rinnovarsi anche fuori dal campo. Nel calciomercato, infatti, Juventus e Inter sembrano fronteggiarsi su tutti i pezzi più pregiati dello scacchiere internazionale, e il giovanissimo campione del Brescia Calcio Sandro Tonali è certamente uno di questi.

Come noto il valore del calciatore – per cui solo pochi mesi fa si parlava di 30 milioni di euro – è in continua ascesa: le ultime trattative, tra cui quella con il Manchester United, parlano infatti di una cifra che parte oggi da 50 milioni di euro.

Ma sul “nuovo Pirlo” (così è stato ribattezzato Tonali dai media) ci sono anche Juventus e Inter: la prima con un interessamento di lungo corso, la seconda con un corteggiamento più recente che pochi giorni fa avrebbe portato un incaricato di Marotta a incontrare il procuratore del 18enne. I nerazzurri avrebbero messo sul piatto anche contropartite tecniche, ma Massimo Cellino appare intenzionato a capitalizzare il più possibile. Van bene le contropartite, ma a patto che siano valorizzare come un vero affare anche quelle…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome