Colpito da malore, muore nel trevigiano personal trainer di Sirmione

1

Si è spento a Riese, nel trevigiano, il 35enne personal trainer e culturista originario di Sirmione che qualche giorno fa ha accusato un malore mentre si trovava nella nuova casa in cui era andato a vivere insieme alla fidanzata.

Come riportano fonti della provincia di Treviso, l’uomo, che era noto nella zona del Garda dove viveva prima di trasferirsi e dove aveva lavorato non solo come personal trainer nelle palestre ma anche come pizzaiolo nelle pizzerie da asporto della famiglia, si è sentito male durante il pomeriggio dell’8 gennaio.

Vedendolo in difficoltà subito la fidanzata ha chiamato i soccorsi, ma la corsa in ospedale è stata purtroppo inutile. Il 35enne è arrivato senza vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome