🔴🔴🔴 Montichiari, ragazzini giocano a evitare le auto in corsa: è allarme

1

Continua, a Montichiari, l’allarme causato da un gruppo di ragazzini che in queste settimane sarebbe impegnato in un folle gioco per le strade del paese. L’impresa – tanto stupida quanto pericolosa – rappresenterebbe una variante della cosiddetta planking challenge, in cui i protagonisti si sdraiano in mezzo a una strada o sui binari cercando di evitare all’ultimo momento il sopraggiungere dei mezzi. E purtroppo avrebbe dei precedenti.

A raccontare l’accaduto è BresciaSetteGiorni, secondo cui nei giorni scorsi – tra via Martiri della Libertà e la Sp29 – alcuni giovanissimi si sarebbero lanciati in mezzo alla careggiata al passaggio delle auto, costringendo i guidatori a brusche frenate. Un fatto non nuovo, tanto che alcuni cittadini – a novembre – avrebbero segnalato episodi simili alle forze dell’ordine anche se – fatto ancora più inquietante – potrebbe trattarsi di protagonisti diversi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome