Borgosatollo, ladri in macelleria: via con 6mila euro di macchinari e carne

0

Nuovo colpo, nella notte di giovedì, alla macelleria Casa della Carne di Borgosatollo. L’esercizio di via Toscanini, infatti, è stato preso di mira da un gruppo di malviventi ben organizzati.

I ladri si sono introdotti nella macelleria intorno alle 4.30 di notte, passando per l’ingresso posteriore solitamente riservato ai fornitori. Quindi, con perizia, hanno oscurato la telecamera puntata sulla parte degli uffici e sono arrivati al negozio, dove hanno prelevato di tutto: costosi macchinari (come un segaossa e un’affettatrice), bottiglie di vino e un grosso taglio di carne.

Il bottino, secondo alcune stime, sarebbe di circa 6mila euro. Per la macelleria sarebbe il terzo furto subito in quattro anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome