Coccaglio e Palazzolo piangono la morte di don Luigi Massetti

0
Un funerale
Un funerale

Coccaglio piange don Luigi Massetti, il sacerdote che classe 1931 che si è spento nelle scorse ore alla casa di riposo Fondazione Mazzocchi.

Don Massetti, ordinato prete nel 1988, era originario di Borgo Poncarale. Nel corso del suo ministero, era stato curato a Dello dal 1988 al 1989; curato a Palazzolo Santa Maria Assunta dal 1989 al 2006; presbitero collaboratore a Palazzolo Santa Maria Assunta dal 2006 al 2008. Qui aveva continuato anche dopo la sua attività, fino a un malore che lo aveva colpito nel 2013.

Il funerale, presieduto da monsignor Pierantonio Tremolada, si terrà lunedì 13 alle 10 nella chiesa parrocchiale di Coccaglio. Don Luigi verrà sepolto poi al Cimitero di Coccaglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome