Ex maestra 55enne muore in casa: corpo scoperto dopo tre mesi

0
Comunità in lutto
Comunità in lutto

E’ un dramma che fa riflettere quello che arriva dalla vicina città di Bergamo. Un dramma della solitudine che colpisce per l’età della protagonista e per il tempo che è trascorso prima che qualcuno trovasse il suo corpo, adagiato nel letto.

Nei giorni scorsi, infatti – secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo – è stata scoperta la morte di M.C., insegnante di 55 anni in pensione da anni. Ma il decesso, secondo i rilievi medici, risalirebbe a ben tre mesi prima.

La donna abitava in una palazzina di cinquanta famiglie nel pieno centro della città orobica. Ma nessuno si era accorto di nulla. Nemmeno i familiari e i vicini di casa, da cui aveva deciso di isolarsi dopo un grave lutto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome