Montichiari, rapper 20enne arrestato per spaccio di droga

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Un rapper 20enne di Montichiari – piuttosto noto tra gli adolescenti – è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, insieme a un 24enne, con l’accusa di spaccio di droga.

Le indagini dei militari sono iniziate nel mese di dicembre proprio partendo da una decina di giovanissimi, fan del cantante. Dopo alcuni appostamenti i carabinieri hanno fermato il rapper e il complice 24enne, impegnati a cedere una dose di hashish a un cliente, scoprendo negli slip di uno dei due altri 28 grammi di droga. Cinquanta grammi di marijuana, poi, sono spuntati dalle perquisizioni domiciliari.

Per i due è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio: il giudice li ha rimesssi in libertà, con l’obbligo di firma, fino al processo.

NEL FRATTEMPO, SEGNALIAMO CHE A MONTICHIARI TIENE BANCO ANCHE IL CASO DEI GIOCHI PERICOLOSI DI ALCUNI GRUPPI DI RAGAZZINI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome