Paura a Capriolo: ciclista investito da suv, ma sta bene

0

Ha sbattuto la faccia sull’asfalto, oltre a riportare botte e ferite in diverse altre parti del corpo. Ma sarebbe potuta finire molto peggio per il ciclista 66 anni che nel pomeriggio di ieri è stato vittima di un brutto incidente nel territorio di Capriolo.

L’incidente è avvenuto all’altezza della “rotatoria delle 5 vie”, in direzione di Adro, e – secondo la prima ricostruzione – la Volkswagen Tiguan coinvolta lo avrebbe toccato da dietro, facendolo cadere rovinosamente a terra. Per fortuna il 66enne non ha mai perso conoscenza e lucidità: è stato lui stesso a telefonare ai soccorsi.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Chiari per accertamenti. I rilievi sono affidati alla Polizia locale di Capriolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome