Calcinato, 43enne trovato in una pozza di sangue: è caccia agli aggressori

1

Gli agenti della polizia stanno cercando di fare chiarezza sulla brutta vicenda accaduta sabato sera a Ponte San Marco di Calcinato, dove un uomo di 43 anni, di origini magrebine, è stato trovato a terra in una pozza di sangue.

Il pestaggio è avvenuto attorno alle 20 di sabato 11 gennaio in via Stazione, vicino alle scuole elementari. I residenti della zona avrebbero assistito alla scena riferendola agli agenti e raccontando di una station wagon fuggita in seguito all’aggressione.

La vittima – come riportano diverse fonti – era già nota alle forze dell’ordine e se la caverà con 25 giorni di prognosi. Per le indagini torneranno invece utili le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome