Brescia, dopo la batosta con la Samp urgono rinforzi

0
Il neopresidene del Brescia Massimo Cellino
Il neopresidente del Brescia Massimo Cellino

La batosta subita a Genova contro la Sampdoria, una classifica che sta vedendo molte squadre allontanarsi dalla zona calda e le parole rilasciate alla stampa da Corini nel post partita spingono ancora di più il presidente Cellino a rinforzare una rosa che ha mostrato di essere non del tutto adatta al campionato di Serie A.

Proprio per questo – come riporta Bresciaoggi – sarebbero già in arrivo due rinforzi. Il primo è Simon Skrabb che è in città da qualche giorno e ha già effettuato le visite mediche ma che per la mancanza di alcuni documenti non si è potuto allenare. Sembra che l’intervento dello stesso Cellino abbia risolto la situazione. Il secondo giocatore in arrivo è invece il trequartista Miha Zajc, lo scorso anno all’Empoli e poi al Fenerbahce.

Per il ruolo di terzino i nomi caldi sono invece quelli di Masina, che in passato ha vestito la maglia del Bologna, e di Tavernier dei Glasgow Rangers.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome