⚽ Cinque schiaffi dalla Samp: il Brescia affonda

0
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Cinque schiaffi che lasciano poco spazio alle interpretaioni. E’ questo il bilancio della trasferta del a Genova, dove le rondinelle sono state sconfitte sonoramente dalla Sampdoria. Ora la squadra di si trova al penultimo posto della classsifica, a quota 14 punti e per continuare a sperare nella salvezza serve uno scatto. Che deve arrivare anche dal .

Quanto alla cronaca dell’incontro c’è poco da dire. Il Brescia passa in vantaggio con Chancellor al 12′. Poi esce sostanzialmente dal campo. Al 34′ pareggia Linetty, poi Jankto porta i suoi in vantaggio al 45′. Nella ripresa vanno a segno anche Quagliarella, Caprari e, al 92′, nuovamente Quagliarella.

C’è poco altro da aggiungere. Dietro, in classifica, rimane solo la Spal a quota 12 punti. Con il Brescia, a 14, c’è il Genoa. Mentre a 16 troviamo il Lecce, che deve ancora recuperare col Parma. A 19, invece, ci sono la Samp e il Sassuolo. La sfida per evitare retrocessione, insomma, oggi appare una cosa a quattro. E solo uno si salverà.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome