Cinque schiaffi che lasciano poco spazio alle interpretaioni. E’ questo il bilancio della trasferta del Brescia Calcio a Genova, dove le rondinelle sono state sconfitte sonoramente dalla Sampdoria. Ora la squadra di Eugenio Corini si trova al penultimo posto della classsifica, a quota 14 punti e per continuare a sperare nella salvezza serve uno scatto. Che deve arrivare anche dal calciomercato.
Quanto alla cronaca dell’incontro c’è poco da dire. Il Brescia passa in vantaggio con Chancellor al 12′. Poi esce sostanzialmente dal campo. Al 34′ pareggia Linetty, poi Jankto porta i suoi in vantaggio al 45′. Nella ripresa vanno a segno anche Quagliarella, Caprari e, al 92′, nuovamente Quagliarella.
C’è poco altro da aggiungere. Dietro, in classifica, rimane solo la Spal a quota 12 punti. Con il Brescia, a 14, c’è il Genoa. Mentre a 16 troviamo il Lecce, che deve ancora recuperare col Parma. A 19, invece, ci sono la Samp e il Sassuolo. La sfida per evitare retrocessione, insomma, oggi appare una cosa a quattro. E solo uno si salverà.