Degenera il diverbio per il parcheggio, 74enne in ospedale

0

Un folle diverbio tra due uomini è scoppiato in mattinata in via Lamarmora, a Brescia Due.

A scatenare la lite pare siano state parole di troppo riguardo ad un parcheggio per disabili, occupato (pare ingiustamente) da uno dei due protagonisti della baruffa, un anziano residente in zona. Dopo un intemperante scambio di battute, l’uomo più giovane avrebbe spinto per terra l’anziano, poi soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. Ma sulla vicenda restano ancora molte cose da chiarire e la ricostruzione dei fatti potrebbe essere molto diversa.

Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca e la Polizia, che ha ricostruito la vicenda. Il 74enne è stato accompagnato in ospedale, alla Poliambulanza, per le cure del caso, ma le sue condizioni non destavano preoccupazione.

L’evento ricorda altri casi analoghi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome