Alfianello, il riscaldamento non funziona: scuola chiusa

Nonostante sia stato individuato subito il problema, non si è riusciti a provvedere in giornata alla riparazione e così il sindaco ha deciso di chiudere la scuola

1
termosifone
termosifone - foto di ri da Pixabay

Riprenderanno giovedì 16 le lezioni alla scuola elementare di Alfianello, chiusa per ordinanza del sindaco.

I cancelli sono chiusi da ieri perchè il riscaldamento non funziona (stessa sorte anche in una scuola di Lumezzane). Secondo quanto riportato da alcune fonti, pare che all’origine del malfunzionamento del sistema di riscaldamento vi sia un guasto che non permette di raggiungere le adeguate temperature negli ambienti della scuola.

Nonostante sia stato individuato subito il problema, non si è riusciti a provvedere in giornata alla riparazione e così il sindaco ha deciso di chiudere la scuola, che salvo imprevisti di sorta riaprirà dopodomani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome