Il problema dei parcheggi in viale Italia | LETTERE A BSNEWS

"Vorrei dire la mia sul parcheggio di viale Italia, di cui il vostro giornale ha già parlato per la questione legata alla sicurezza"

0
La rubrica delle lettere al direttore di BsNews.it
La rubrica delle lettere / e-mail al direttore di BsNews.it

Caro direttore,

vorrei dire la mia sul parcheggio di viale Italia, di cui il vostro giornale ha già parlato per la questione legata alla sicurezza. Da anni frequento la zona compresa tra via Milano e il centro Freccia Rossa per motivi di lavoro e noto con piacere un miglioramento urbanistico, inoltre notoo che da un po’ di tempo sembra essersi fermato l’odioso fenomeno dei finestrini spaccati per furti, ma devo segnalare che il problema dei parcheggi si sta facendo sempre più pressante per chi come me deve recarsi ogni giorno al lavoro. Nell’ultimo periodo quando mi è capitato di cercare un parcheggi in orari inconsueti (dopo le 10 di mattina) ho aspettato fino a due ore prima che si liberasse un posto auto e nell’attesa poiché non avevo altro da fare… ho contato fino a 35 automobili impegnate nella mia stessa ricerca. Nel circondario non va meglio, nemmeno a pagare pare. Mi domando e le domando: non è proprio possibile per il Comune o chi gestisce i parcheggi in quella zona creare nuovi posti auto?

La ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Mail firmata

RISPOSTA DI BSNEWS

Ci siamo già occupati anche di questo. Sottoscriviamo la sua lettera, in tutti i sensi.

MANDATE LE VOSTRE LETTERE A [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome