La Loggia perde i pezzi, altro crollo in piazza

L'evento si è verificato ieri mattina e subito sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno verificato la porzione di parete da cui si sarebbero separati i frammenti

0

Un altro crollo di frammenti di marmo è avvenuto in piazza della Loggia.

Dopo il distacco delle lastre di marmo da una parete in vicolo Legnaiuolo sabato mattina, quando in piazza si stava svolgendo il mercato settimanale, è toccato al palazzo più noto della città perdere alcuni pezzi di marmo, staccatisi da una delle facciate laterali.

L’evento si è verificato ieri mattina e subito sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno verificato la porzione di parete da cui si sarebbero separati i frammenti poi finiti al suolo. Dalle analisi fatte pare non vi sia nulla di pericoloso, ma la zona è stata transennata.

Fortunatamente, come nel caso delle lastre di marmo di vicolo Legnaiuolo, nel momento del distacco dei materiali dal palazzo nessuno stava camminando a fianco della Loggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome