Meteo Brescia, mercoledì 15 gennaio asciutto con nuvole compatte

Tempo asciutto con nuvolosità diffusa e compatta al mattino e al pomeriggio, temperature comprese tra +3°C e +6°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 15 gennaio 2020 a Brescia.

Brescia

Tempo asciutto nel corso dell’intera giornata con nuvolosità diffusa e compatta al mattino e al pomeriggio, in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +3°C e +6°C.

Lombardia

Locali piogge nelle ore diurne sui settori sud occidentali, nubi diffuse e compatte sulle pianure, maggiori schiarite sulle Alpi. Nebbie diffuse in serata sulle aree sud orientali, nuvoloso altrove.

Italia

Tempo stabile sulle regioni settentrionali eccetto tra Liguria, basso Piemonte ed Emilia con deboli precipitazioni in arrivo, nevose in Appennino oltre i 1100 metri di quota. Nebbie e nubi basse su coste e pianure anche persistenti durante la giornata. Più soleggiato sulle Alpi.
Nubi a tratti anche compatte fin dal mattino sulle regioni centrali adriatiche ma senza fenomeni di rilievo associati. Sereno o poco nuvoloso altrove sia al mattino che al pomeriggio salvo sull’alta Toscana con nubi irregolari e deboli piogge in serata o nottata.
Condizioni meteo stabili al Sud sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione anche in serata e nottata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi ovunque. Temperature in lieve aumento al nord sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome