Non rispetta la precedenza e finisce nel fosso, quattro contusi

0

Incidente ieri sera in località Gozzolina di Castiglione delle Stiviere, non lontano da Carpenedolo.

Secondo quanto ricostruito successivamente dalle forze del’ordine (una dinamica comunque ancora da confermare), pare che un’automobile con a bordo tre cittadini stranieri che procedeva in direzione Gozzole non avrebbe rispettato una precedenza e avrebbe così tagliato la strada ad un altro veicolo, una Mercedes che proveniva da via Pigliaquaglie.

Lo scontro tra le due automobili è stato violento, tanto che il primo veicolo è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo in un fosso a lato della strada.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi: i tre cittadini stranieri sono stati accompagnati all’ospedale Civile di Brescia e alla Poliambulanza, mentre l’autista della Mercedes è stato portato all’ospedale di Castiglione. Fortunatamente nessuno dei quattro ha riportato gravi traumi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome