Anche a Lumezzane nasce il circolo dei sostenitori di Calenda

A fondarlo Francesco Reguitti, consigliere comunale nella scorsa legislatura insieme a Mauro Beltrami, Lorenzo Saleri, Simone Bonetti, Paolo Guidese e Francesca Pasotti

0

Nasce ufficialmente anche a Lumezzane il Comitato “Lumezzane in Azione” a supporto
del neonato partito di Carlo Calenda e Matteo Richetti. A fondarlo Francesco Reguitti, consigliere comunale nella scorsa legislatura insieme a Mauro Beltrami, Lorenzo Saleri, Simone Bonetti, Paolo Guidese e Francesca Pasotti.

“Ho scelto di aderire ad un progetto politico che dà valore alla parola data, alla coerenza e a parla attraverso i dati e i fatti concreti“ dichiara Francesco Reguitti. “Un gruppo che coinvolge tanti giovani alla prima esperienza politica spinti dall’entusiasmo verso i valori politici di questo nuovo partito”

“Entusiasmo – si legge in una noota – dal comitato provinciale che con Fabrizio Benzoni esprime soddisfazione per il sempre maggiore radicamento sul territorio di Azione, con la nascita di continui comitati che sinergicamente lavorano sui temi provinciali e locali con la concretezza di chi vuole rafforzare un progetto fondato sulla competenza. Davide Danesi, cofondatore del Comitato Bresciano sottolinea come questo movimento, che non si alleerà mai con sovranisti e populisti, stia già lavorando in sinergia con le altre forze moderate anche nel panorama lumezzanese”.

Per tutti gli interessati ci sarà un’aperitivo di presentazione del Comitato Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 17.00 presso Loft 95 in via D’Azeglio. La mail è [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome