Brescia, tabaccaio mette in fuga i ladri nella notte

Il tabaccaio protagonista della vicenda è il 70enne Gregorio Bargis

0

Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio il tabaccaio della tabaccheria Crystal, situata in piazza Almici all’angolo con via Aldo Moro, ha messo in fuga i ladri che stavano tentando il furto all’interno della sua attività.

A dare la notizia di quanto accaduto è Bresciaoggi. Il protagonista della vicenda è il 70enne Gregorio Bargis, che lavora nella tabaccheria gestita insieme agli altri famigliari e che dal mese di dicembre, dopo il furto subito nella notte tra il 22 e il 23, ha deciso di fare il turno di notte.

Proprio la scorsa notte, quando i malviventi avevano deciso di colpire ancora la tabaccheria Crystal, ecco che il 70enne lì ha messi in fuga sventando l’ennesimo tentativo criminale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome