Due nuovi autovelox sulla SP11? Nelle prossime settimane la risposta

I due nuovi rilevatori dovrebbero essere installati lungo via Carpenedolo, in un tratto di rettilineo di 2 chilometri dove spesso gli automobilisti sfrecciano a velocità più alte rispetto a quelle consentite

0

Due nuovi autovelox potrebbero essere installati lungo la Strada Provinciale 11, nel tratto che collega il comune di Carpenedolo a quello di Castel Goffredo.

La notizia è stata riportata dalla Gazzetta di Mantova. I due nuovi rilevatori dovrebbero essere collocati lungo via Carpenedolo, in un tratto di rettilineo di 2 chilometri dove spesso gli automobilisti sfrecciano a velocità più alte rispetto a quelle consentite. L’idea sarebbe quella di uniformare anche il limite di velocità e abbassarlo da 90 km/h a 70 km/h.

Nelle prossime settimane, dopo lo studio di fattibilità, se ne saprà qualcosa di più. Nel caso in cui i due nuovi autovelox non dovessero essere installati, verranno comunque intensificati i controlli da parte degli agenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome