Incidente sulla Brebemi: ambulanze in codice rosso, i feriti sono tre

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi lungo il tratto gratuito dell'autostrada Brebemi. Ma per fortuna le persone coinvolte non sarebbero in pericolo di vita

0

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi lungo il tratto gratuito dell’autostrada Brebemi. Ma per fortuna le persone coinvolte non sarebbero in pericolo di vita.

La dinamica di quanto accaduto intorno alle 16 tra le vicine uscite di Rovato e Castrezzato (in direzione Milano) è ancora tutta da ricostruire. Ma, stando alle prime informazioni, due auto si sono scontrate ad alta velocità. Tre i feriti, tra cui un minorenne: sul posto sono arrivate prontamente – in codice rosso – due ambulanze e un’automedica.

Ma per fortuna i tre se la caveranno con poco, dato che i mezzi di soccorso sono ripartiti per gli ospedali in codice verde. I rilievi sono affidati alla Polizia Stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome