⚠️ Palazzolo, attenti ai truffatori: ora si spacciano per tecnici comunali

Il Comune, nel diramare l'avviso, informa che non ha incaricato nessuno per tale attività e invita la Cittadinanza a segnalare tali episodi alla Polizia Locale

1

I truffatori non vanno mai in vacanza. Anche in questo avvio di anno, infatti, sono numerose le segnalazioni di anziani raggirati da professionisti della truffa nel Bresciano.

Dopo i diversi tentati colpi avvenuti nella città di Brescia (il copione era quello della truffa del finto avvocato), stavolta i malviventi hanno colpito a Palazzolo, spacciandosi per tecnici del Comune. Secondo quanto riferisce una nota dell’amministrazione pubblicata su Facebook, infatti, finti tecnici si sono presentati da commercianti e imprenditori “asserendo di essere stati inviati dal Comune per eseguire la verifica periodica di messa a terra degli impianti”.

Il Comune, nel diramare l’avviso, informa che “non ha incaricato nessuno per tale attività e, pertanto, si invita la Cittadinanza a non prestare fede a soggetti che si presentassero con tali credenziali. Si invitano i cittadini a segnalare tali episodi alla Polizia Locale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome