⚠️ Palazzolo, attenti ai truffatori: ora si spacciano per tecnici comunali

Il Comune, nel diramare l'avviso, informa che non ha incaricato nessuno per tale attività e invita la Cittadinanza a segnalare tali episodi alla Polizia Locale

1
#truffe #trruffatori #vendite porta a porta
Attenzione a chi suona al campanello di casa, foto generica

I truffatori non vanno mai in vacanza. Anche in questo avvio di anno, infatti, sono numerose le segnalazioni di anziani raggirati da professionisti della truffa nel Bresciano.

Dopo i diversi tentati colpi avvenuti nella città di Brescia (il copione era quello della truffa del finto avvocato), stavolta i malviventi hanno colpito a Palazzolo, spacciandosi per tecnici del Comune. Secondo quanto riferisce una nota dell’amministrazione pubblicata su Facebook, infatti, finti tecnici si sono presentati da commercianti e imprenditori “asserendo di essere stati inviati dal Comune per eseguire la verifica periodica di messa a terra degli impianti”.

Il Comune, nel diramare l’avviso, informa che “non ha incaricato nessuno per tale attività e, pertanto, si invita la Cittadinanza a non prestare fede a soggetti che si presentassero con tali credenziali. Si invitano i cittadini a segnalare tali episodi alla Polizia Locale”.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome