Passirano, 3mila multe da fine novembre: è polemica tra gli automobilisti

Il rilevatore di infrazioni becca anche i furbetti che mettendosi nella corsia di sinistra decidono poi di andare dritti

3

E’ polemica tra gli automobilisti di Passirano, e non solo, in seguito alle numerose multe comminate a chi transita da via Europa.

A fine novembre è infatti stato installato un rilevatore di infrazioni al semaforo all’incrocio con via Chiesa, nella frazione di Camignone. Da quel giorno (era il 29 novembre) ad oggi sono state date ben 3mila le multe, che prevedono una sanzione di 180 euro e la decurtazione di 6 punti dalla patente.

Il rilevatore di infrazioni sanziona chi passa con il rosso. All’incrocio in questione ci sono però due corsie: una che permette di svoltare esclusivamente a sinistra, l’altra che consente di andare dritti oppure svoltare a destra. Ebbene, il rilevatore di infrazioni becca anche i furbetti che mettendosi nella corsia di sinistra decidono poi di andare dritti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome