Incendio all’azienda agricola di Bovegno, parte la gara di solidarietà

I due giovani, laureati alla Università della Montagna di Edolo, si erano dati alla coltivazione di alberi da frutto

2

Ancora una volta la generosità dei bresciani non si è fatta attendere.

Dopo il terribile rogo che martedì ha distrutto un’azienda agricola di Bovegno, gestita da una coppia la cui figlioletta è stata ricoverata in ospedale per intossicazione da monossido, è partita la corsa di solidarietà per aiutare la famiglia in un grave momento di difficoltà.

Il gruppo mamme asilo di Bovegno si è subito messo all’opera e ha fatto sapere attraverso Facebook che domenica alle 10 davanti alla chiesa parrocchiale del paese promuoverà una vendita di torte il cui ricavato sarà devoluto ai due ragazzi trentenni che gestiscono l’azienda agricola andata in fiamme.

I due giovani, laureati alla Università della Montagna di Edolo, si erano dati alla coltivazione di alberi da frutto e con tanti sacrifici avevano dato vita alla loro azienda agricola, ora messa in ginocchio dall’incendio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome