Meteo Brescia, venerdì foschia e piogge intense in serata

Locali foschie al mattino; piogge attese in serata via via più intense nel corso delle ore notturne.  Temperature comprese tra +2°C e +9°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 17 gennaio 2020 a Brescia.

Brescia

Tempo asciutto nelle ore diurne con locali foschie al mattino in diradamento entro il pomeriggio; piogge attese in serata via via più intense nel corso delle ore notturne.  Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Nebbie e foschie diffuse al mattino su gran parte del territorio, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane con locali piogge a partire da ovest.  Maltempo atteso tra la sera e la notte con piogge diffuse anche abbondanti e neve sulle Alpi fino  a 800-1000 metri.

Italia

Tempo stabile e in parte soleggiato sulle regioni settentrionali durante la mattinata e il primo pomeriggio. Nubi in aumento a seguire sulle regioni occidentali con piogge in arrivo e in estensione a tutte le regioni settentrionali entro la nottata. Neve fino a 600 metri di quota sulle Alpi.
Bel tempo al mattino sulle regioni del Centro Italia, nubi in aumento in Toscana dal pomeriggio con prime piogge in arrivo. Maltempo dalla sera eccetto sulle regioni adriatiche. Neve oltre i 1300 metri di quota.
Giornata all’ insegna del tempo stabile al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, qualche nube in più dal pomeriggio e deboli piogge dalla serata sulla Sardegna e Sicilia, altrove sempre con tempo asciutto. Temperature in calo da nord a sud.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome